La Pioltellese per la certezza del passaggio del turno deve vincere perché gli avversari hanno miglio differenza reti e una partita in meno, infatti domenica prossima la Pioltellese riposa.
La partita sembra iniziare bene perché i ragazzi di Masala fanno vedere un bel gioco corale e nei primi 10 minuti sbagliano due chiare occasioni da gol. Poi al 13 in una azione sporadica la Orpass passa in vantaggio, il portiere locale bestemmia e non sfugge al direttore di gara. Rosso diretto Pioltellese in dieci.
Ma nonostante l’inferiorità numerica continuano gli attacchi e gli errori in zona gol.
Si chiude il primo tempo Sotto di un gol.
Ripresa sempre più determinati fino al ventesimo, errore dal dischetto d Morisco, uno dei migliori, ma i ragazzi non ci stanno.continuano i cambi ed arriva a 5 dal termine il pari di Morisco su assist di Iannello. A due dal termine dei quattro di recupero, Scarpa salva il risultato per la Pioltellese che riparte in contropiede con Barhoumi che sigla il gol della liberazione e passaggio con un turno di anticipo a punteggio pieno, 4 partite 12 punti.
Voti:
Mattina s.v. (Scarpa 7); Ravera 6,5; Mattucci 6 (sacrificato al cambio portiere);Simonetta 7,5 Papaleo 6 (Sfregola 6,5) Bamba 7,5;
Cesene 7;( Iannello 6,5)
Masala 7; (Arria 7);Morisco 7,5;
Vitolo 7,5; Barhoumi 7;
Mister Masala: 7
Ha sostenuto sempre la squadra e ha indovinato i cambi.
In particolare il cambio portiere ha sacrificato un difensore perché il pareggio poteva non bastare per il passaggio del turno.

Grandissima pioltellese
"Mi piace"Piace a 1 persona